video suggerito
video suggerito

Schianto tra auto e moto nel Milanese: centauro finisce in prognosi riservata

Incidente stradale a Inzago (Milano): un’automobile si è scontrata con una moto. Un trentenne è stato ricoverato in prognosi riservata: è gravissimo.
A cura di Ilaria Quattrone
37 CONDIVISIONI
Immagine

Nella giornata di oggi, martedì 13 agosto, si è verificato un incidente stradale a Inzago, un comune che si trova nella provincia di Milano. Un'automobile si è scontrata con una motocicletta poco prima delle 4 del mattino. Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118 e le forze dell'ordine.

Sulla base di quanto ricostruito fino a questo momento, l'incidente è avvenuto sulla strada provinciale 180. La dinamica è ancora da chiarire, ma l'impatto è stato molto violento. Sono stati quindi chiamati i soccorsi: la centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu) ha inviato gli operatori sanitari del 118.

L'uomo di trent'anni che era in sella alla moto è stato trasferito in ospedale con un elicottero: è stato ricoverato in prognosi riservata all'ospedale San Gerardo di Monza. Le sue condizioni sono molto gravi, ma non è chiaro se sia o meno in pericolo di vita. Nessuna notizia, invece, delle ferite riportate dal conducente dell'automobile.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della stazione di Pioltello. I militari hanno svolto tutti i rilievi del caso per ricostruire l'esatta dinamica della vicenda e accertare eventuali responsabilità. Nelle prossime ore, quindi, si potrà avere un quadro più preciso dell'accaduto. Per consentire tutte le operazioni e gli accertamenti è stato chiuso al traffico il tratto di strada in cui è avvenuto l'incidente.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views