Schianto tra auto e moto, centauro muore sul colpo: automobilista ricoverata in condizioni disperate
Ancora un tragico incidente sulle strade lombarde. Alle prime luci dell'alba di giovedì 4 agosto si è verificato un terribile scontro sulla strada vecchia Paullese, in provincia di Milano. Un uomo di 48 anni è morto sul colpo mentre l'altro è in gravissime condizioni. I carabinieri della stazione di San Donato Milanese hanno svolto i rilievi del caso per ricostruire l'esatta dinamica della vicenda.
L'incidente avvenuto alle 5 e mezza del mattino
Al momento vi sono poche informazioni al riguardo. L'incidente è avvenuto all'altezza di Mediglia intorno alle 5 e mezza del mattino. L'azienda regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu), una volta ricevuto l'allarme, ha fatto partire immediatamente la macchina dei soccorsi. I medici e i paramedici del 118 sono stati inviati sul posto a bordo di tre ambulanze, un'automedica e un elicottero.
Il motociclista è morto sul colpo, gravissimo il conducente
Per il motociclista, di cui ancora non si conoscono le generalità, non c'è stato nulla da fare: gli operatori sanitari non hanno potuto far altro che costatarne il decesso. Sembrerebbe essere morto sul colpo. La conducente dell'auto, si tratta di una donna di 35 anni, è stata trasferita in condizioni gravissime all'ospedale San Gerardo di Monza.
I rilievi affidati ai carabinieri
Non è chiaro se sia in pericolo di vita. I militari hanno svolto tutti i rilievi del caso per ricostruire l'esatta dinamica della vicenda e soprattutto accertare eventuali responsabilità. Anche i vigili del fuoco sono intervenuti e hanno dato una mano nelle operazioni di soccorso liberando la careggiata dai mezzi accidentati.