video suggerito
video suggerito

Schianto frontale tra un furgone e un’auto sulla Provinciale a Travagliato: un morto e due feriti

Un uomo è morto e altre due persone sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto all’alba di oggi a Travagliato, in provincia di Brescia. Un furgone e un’auto si sono scontrati frontalmente sulla strada provinciale Sp19, per cause da accertare. La vittima è un uomo di 47 anni. I due feriti, un 35enne e un 40enne, sono stati trasportati in codice giallo in ospedale.
A cura di Francesco Loiacono
21 CONDIVISIONI
(Immagine di repertorio)
(Immagine di repertorio)

Un morto e due feriti: è il pesantissimo bilancio di un incidente stradale avvenuto all'alba di oggi a Travagliato, in provincia di Brescia. Attorno alle 6.30, come riporta l'Azienda regionale emergenza urgenza, due veicoli si sono scontrati frontalmente tra loro per cause da accertare mentre percorrevano la strada provinciale Sp19. L'impatto tra i due veicoli, un furgone e un'auto, è stato molto violento: per una delle persone a bordo dei mezzi, un uomo di 47 anni, non c'è purtroppo stato scampo. L'uomo è morto sul colpo. Altre due persone, due uomini di 35 e 40 anni, sono invece rimasti feriti.

Gli altri due feriti sono stati portati in ospedale in codice giallo

Sul luogo dell'incidente l'Areu ha inviato due ambulanze e un'automedica in codice rosso. Gli equipaggi del 118 hanno constatato il decesso del 47enne, mentre hanno prestato le prime cure agli altri uomini rimasti feriti: i due sono entrambi stati trasportati in codice giallo negli ospedali Sant'Anna e alla Poliambulanza di Brescia. Nell'incidente hanno riportato traumi importanti, ma non sarebbero in pericolo di vita. Sul luogo dello schianto sono intervenuti anche gli agenti della polizia stradale e i vigili del fuoco, per effettuare i rilievi del caso e mettere in sicurezza la strada. Per consentire le operazioni di soccorso la provinciale è stata chiusa in entrambe le direzioni. Ancora non è chiara la dinamica dell'incidente: lo schianto frontale lascia supporre che uno dei veicoli possa aver invaso la corsia opposta, non è chiaro se per una distrazione del conducente oppure per altre cause, come un malore oppure una manovra avventata.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views