video suggerito
video suggerito

Scende dal bus e viene investita da una motocicletta: 15enne in gravissime condizioni

Una ragazzina di 15 anni è stata travolta da una motocicletta, in provincia di Brescia, dopo essere scesa da un bus: è in gravissime condizioni.
A cura di Ilaria Quattrone
513 CONDIVISIONI
Immagine

Una ragazzina di quindici anni è ricoverata in gravissime condizioni dopo che nel pomeriggio di ieri, sabato 29 aprile, è stata investita da una motocicletta: l'incidente si è verificato intorno alle 15 e lungo la strada Provinciale del Caffaro, al confine tra i Comuni di Lavenone e Vestone.

La ragazzina stava attraversando la strada

L'adolescente era appena scesa dal bus, nei pressi della ditta Frascio, e stava attraversando la strada: in quello stesso momento un motociclista ha sorpassato il mezzo. Sembrerebbe che l'uomo, originario di Bologna che si trovava a Brescia per una trasferta, non abbia potuto evitare l'impatto e ha così travolto la ragazzina.

È stato subito lanciato l'allarme: la centrale operativa dell'agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu) ha inviato sul posto due ambulanze e un elicottero. Il motociclista, che è finito a terra insieme alla ragazzina, è stato trasferito al Poliambulanza: ha riportato ferite lievi.

È ricoverata in gravissime condizioni, ma non è in pericolo di vita

Molto più grave la quindicenne: la ragazzina è stata ricoverato agli Spedali Civili di Brescia. Sembrerebbe che non abbia mai perso conoscenza. Le sue condizioni, in ogni caso, sono molto gravi. Fortunatamente non è più in pericolo di vita. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche gli agenti della polizia stradale di Salò: gli investigatori hanno svolto tutti i rilievi del caso per ricostruire l'esatta dinamica della vicenda.

Hanno inoltre sentito alcuni testimoni presenti al momento dell'incidente: tutti questi elementi aiuteranno anche ad accertare eventuali responsabilità.

513 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views