video suggerito
video suggerito

Sbanda con l’auto e va a schiantarsi contro un albero, 46enne morta sul colpo

Una donna di 46 anni è morta in seguito a un incidente stradale avvenuto nel Milanese nella serata del 25 ottobre. Si trovava su un’auto quando ha perso la vita uscendo di strada e schiantandosi contro un albero.
A cura di Fabio Pellaco
3.329 CONDIVISIONI
La macchina finita fuori strada
La macchina finita fuori strada

Un incidente mortale si è verificato nella tarda serata del 25 ottobre nei pressi di Gaggiano, comune della Città Metropolitana di Milano a Sud-Ovest del capoluogo. Una donna di 46 anni è morta dopo essere uscita fuori strada con la sua auto. Uscita da una rotonda, ha perso il controllo del mezzo finendo la corsa schiantandosi contro un albero. Soccorsa dai Vigili del Fuoco, il suo corpo è stato estratto ormai senza vita.

Il fatto è avvenuto nella serata di mercoledì 25 ottobre. La donna, originaria del Brasile, si trovava a bordo della sua auto, una Fiat 500, sulla strada statale 494 Vigevanese. Dopo aver attraversato una rotonda, la macchina ha sbandato e la 46enne ha perso il controllo del mezzo ed è andata a schiantarsi contro un albero.

L'auto della 46enne finita contro un albero (foto da vigili del fuoco)
L'auto della 46enne finita contro un albero (foto da vigili del fuoco)

In pochi minuti sono intervenuti i soccorsi inviati dalla centrale operativa dell'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (Areu) di Regione Lombardia. I Vigili del Fuoco del distaccamento di Abbiategrasso sono intervenuti per liberare la donna dall'auto, rimasta intrappolata tra le lamiere dell'abitacolo accartocciate in seguito all'impatto.

I vigili del fuoco al lavoro per estrarre le 46enne dalle lamiere dell'auto
I vigili del fuoco al lavoro per estrarre le 46enne dalle lamiere dell'auto

Una volta estratta i soccorritori ne hanno constatato la morte: le ferite riportate nell'incidente sono risultate troppo gravi e le sono state fatali. Una pattuglia dei Carabinieri è intervenuta sul posto per effettuare i rilievi e gli accertamenti necessari a ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.

3.329 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views