video suggerito
video suggerito

Sbanda con l’auto e finisce contro un palo della luce: morta una donna

Incidente stradale a Calvatone, comune che si trova nella provincia di Cremona. Un’automobile è finita contro un palo della luce. È morta una donna di 42 anni.
A cura di Ilaria Quattrone
91 CONDIVISIONI
(foto di repertorio)
(foto di repertorio)

Nella giornata di oggi, giovedì 3 ottobre, si è verificato un incidente stradale a Calvatone, comune che si trova nella provincia di Cremona. Un'automobile è finita contro un palo della luce. Una persona è morta. Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118, i vigili del fuoco e le forze dell'ordine.

L'incidente è avvenuto nella mattinata di oggi in via Legorino. Una Fiat Panda stava percorrendo la strada in direzione della stata SS10. A un certo punto, per cause ancora da accertare, la conducente – una donna di 42 anni originaria di San Martino dall'Argine – ha perso il controllo del veicolo ed è andata a finire contro un palo della luce. Non è chiaro quindi se si sia trattato di un colpo di sonno o di un problema dato dall'asfalto.

Sono stati immediatamente chiamati i soccorsi da alcuni automobilisti. La centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza (Areu) ha inviato immediatamente gli operatori sanitari del 118 con ambulanze e automediche. Nonostante il tempestivo intervento dei medici e paramedici, per la donna non c'era più nulla da fare: troppo gravi le ferite riportate. È stato quindi dichiarato il decesso. Non è ancora stata diffusa l'identità della vittima. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri che hanno svolto tutti i rilievi del caso per ricostruire l'esatta dinamica della vicenda. Per il momento non sembrano coinvolti altri veicoli.

91 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views