video suggerito
video suggerito

San Giuliano, auto si ribalta e prende fuoco sulla tangenziale ovest: grave un ragazzo di 27 anni

Nel tardo pomeriggio di ieri, sabato 10 luglio, un violento incidente ha mandato in tilt il traffico lungo la tangenziale ovest di Milano. All’altezza di San Giuliano un’auto si è ribaltata prendendo fuoco. Soccorso, il 27enne che ne era alla guida è stato trasferito con l’elisoccorso al pronto soccorso del Niguarda. Non sarebbe in pericolo di vita.
A cura di Filippo M. Capra
24 CONDIVISIONI
Immagine

Paura nel tardo pomeriggio di ieri, sabato 10 luglio, lungo la tangeziale ovest di Milano, dove all'altezza di San Giuliano Milanese un'auto si è ribaltata provocando un grave incidente. Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118, l'Ats di Novate Milanese, la polizia stradale e i vigili del fuoco di Milano. Questi ultimi hanno dovuto gestire e spegnere un incendio scoppiato a bordo della vettura incidentata, oltre a mettere in sicurezza l'intera area.

Auto si ribalta e va a fuoco in tangenziale, grave un 27enne

Secondo quanto riportato dall'Azienda regionale emergenza urgenza della Lombardia, l'allarme è scattato cinque minuti prima delle 19. Una chiamata al centralino del 112 avvisava del ribaltamento di un'auto lungo la autostrada A1 Napoli-Milano in direzione del capoluogo di regione lombardo.  L'Areu, vista la gravità dello schianto, ha immediatamente inviato sul luogo due ambulanze e un elisoccorso, arrivate in codice rosso. Gli operatori sanitari hanno soccorso un ragazzo di 27 anni, presumibilmente alla guida dell'auto ribaltatasi e andata a fuoco. Dopo averlo stabilizzato sul posto, è stato trasferito in codice giallo al pronto soccorso dell'ospedale Niguarda di Milano dove è stato ricoverato alle 19.48. Preso in cura dai medici, non sembrerebbe in pericolo di vita. Nel frattempo lungo la tangenziale ovest sono arrivate anche le forze dell'ordine. Mentre i pompieri gestivano il rogo sprigionatosi dall'auto, gli agenti della polizia stradale deviavano il traffico che è comunque andato in tilt, provocando code lunghe diversi chilometri. Ancora ignote le cause dell'incidente. I poliziotti della polstrada di Novate sono al lavoro per ricostruirne l'esatta dinamica.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views