video suggerito
video suggerito

Sale sul tetto di casa per fare alcuni lavori e precipita: muore un uomo nel Comasco

Un uomo di 80 anni è morto precipitando per alcuni metri dopo essere salito sul tetto di casa per svolgere alcuni lavori: tutto è accaduto a Carlazzo, in provincia di Como.
A cura di Giorgia Venturini
150 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Era salito sul tetto di casa sua per svolgere alcuni lavori di manutenzione, poi la tragedia. Un uomo di 80 anni è morto precipitando per alcuni metri. A dare l'allarme al 112 sono stati i suoi parenti che lo hanno trovato a terra verso le 8.30. La vittima è Graziano Caneva.

Stando alla dinamica di quanto accaduto, l'uomo avrebbe perso l'equilibrio e sarebbe caduto dalla scala mentre stava facendo alcuni lavori sul tetto di casa sua a Carlazzo, in provincia di Como. Non è escluso che l'uomo si sia sentito male mentre stava facendo i lavori. A indagare per capire cosa sia successo nel dettaglio sono i carabinieri di Menaggio, in provincia di Como.

Sembrerebbe che l'80enne volesse fare alcuni lavori sul tetto di casa: una volta su sarebbe caduto dalla scala precipitando e cadendo violentemente sull'asfalto. Potrebbe essere morto sul colpo. I medici legali potrebbero intervenire per capire precisamente le cause del decesso.

150 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views