video suggerito
video suggerito

Ruba vestiti al centro commerciale: “Il vigilantes mi ha costretta a fare sesso per non denunciarmi”

Una ragazza di 29 anni è stata sorpresa da un vigilantes a rubare una piastra per capelli: l’uomo le ha promesso il silenzio in campo di soldi e di una prestazione sessuale.
A cura di Giorgia Venturini
1.747 CONDIVISIONI
Immagine

Una guarda giurata di 54 anni dovrà difendersi dall'accusa di estorsioni, violenza sessuale e violenza privata. Dalle prima informazioni, a denunciarlo è stata una ragazza di 29 anni: ha raccontato di essere stata sorpresa dall'uomo a rubare nel centro commerciale e questo le ha promesso il silenzio in campo di soldi e di una prestazione sessuale.

Tutto è accaduto qualche settimana fa a Soncino, in provincia di Cremona. Ieri mercoledì 8 febbraio la prima udienza preliminare dove si è cercato di ricostruire quanto accaduto. Nel dettaglio la giovane sta stata sorpresa a rubare una piastra per capelli dal valore di 50 euro e ha cercato di uscire dal centro commerciale CremonaPo di Cremona. Un piano che alla 29enne non è riuscito perché sorpresa dal vigilantes che l'ha bloccata.

Il ricatto del vigilantes

A questo punto la guardia giurata le ha promesso il silenzio in cambio di un rapporto sessuale. L'incontro tra i due – come riporta Brescia Today darebbe avvenuto due volte: l'uomo in entrambe le occasioni l'avrebbe costretta a spegnere il cellulare, a fare sesso con lei e a farsi pagare 150 euro. Minacce e ricatto durato almeno per due settimane, fino a quando la ragazza non si è convinta a presentarsi dalle forze dell'ordine e a denunciare l'accaduto.

L'intervento dei carabinieri

I carabinieri allora si sono attivati organizzando una trappola al 54enne. Quando la donna ha incontrato l'uomo, al momento della richieste di soldi e del rapporto sessuale sono intervenuti i carabinieri che l'hanno arrestato in flagranza di reato. Ora dovrà chiarire tutto davanti al giudice di tribunale.

1.747 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views