Ruba un paio di forbici e minaccia gli infermieri del pronto soccorso: fermato dai carabinieri

Ancora un'aggressione negli ospedali lombardi. Un uomo è stato fermato nella mattinata di oggi, venerdì 21 febbraio, perché accusato di aver aggredito gli infermieri del pronto soccorso dell'ospedale di Cittiglio, comune che si trova in provincia di Varese. Avrebbe infatti preso un paio di forbici e si sarebbe scagliato contro loro.
Stando a quanto ricostruito fino a questo momento, sembrerebbe che l'uomo – un ragazzo di vent'anni con problemi di tossicodipendenza – pretendesse che il personale gli prescrivesse un farmaco. Non riuscendo a ottenere la ricetta necessaria, avrebbe preso un paio di forbici che solitamente utilizza il personale sanitario.
Dopo aver preso lo strumento, avrebbe iniziato a minacciare gli infermieri. Sono stati quindi chiamati i carabinieri. Sul posto sono arrivati i militari della stazione di Laveno Mombello, che lo hanno fermato e lo hanno portato in caserma per tutti gli accertamenti del caso. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito. Non è chiaro però se siano state prese misure contro il giovane. Nelle prossime ore non è escluso che vi possono essere aggiornamenti al riguardo.