video suggerito
video suggerito

Ruba due cani da un’auto in sosta al supermercato: denunciata 42enne

I due cani sono stati rubati mentre la proprietaria era al supermercato. Denunciata per furto aggravato una 42enne, ancora ignota l’identità della sua complice.
69 CONDIVISIONI
cani rubati da un'auto in sosta
cani rubati da un'auto in sosta

Una semplice spesa al supermercato si è trasformata in un incubo per la proprietaria di due cagnolini. Al suo ritorno nel parcheggio, dove aveva lasciato l'auto in sosta con all'interno i suoi cani, la donna ha scoperto che la sua macchina era stata forzata e gli animali erano spariti. La responsabile del furto – una 42enne di Bellusco, in provincia di Monza e Brianza – è stata individuata e denunciata.

Il furto dei due cagnolini

La vicenda risale al pomeriggio dello scorso 4 ottobre. La proprietaria dei cani – due spitz – aveva parcheggiato fuori dal supermercato MD di Ornago, in Brianza, per fare alcune commissioni. Aveva lasciato i due animali in macchina per fare acquisti, assicurandosi di lasciare i finestrini leggermente abbassati.

Tornata alla vettura terminate le commissioni, si era però immediatamente resa conto che i volpini erano spariti e ha subito denunciato la scomparsa alle forze dell'ordine.

Denunciata una 42enne

Fondamentali per risalire all'identità del ladro sono state le telecamere di videosorveglianza del supermercato. Dalle registrazioni è emerso che a rubare i due cagnolini sono state due donne, che si sono avvicinate alla vettura incustodita e hanno forzato i finestrini già parzialmente abbassati. Dopo aver prelevato gli spitz dall'abitacolo, si sono allontanate a piedi.

I Carabinieri hanno identificato una delle due ladre, una 42enne originaria di Bellusco e già nota alle autorità. I militari si sono recati alla sua abitazione, dove hanno trovato i due cani, nel cortile, entrambi in buone condizioni di salute e subito restituiti alla legittima proprietaria. La donna è stata denunciata per furto aggravato in concorso.

Resta ancora ignota, invece, l'identità della sua complice.

69 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views