video suggerito
video suggerito

Rodano, microcar si ribalta e rimangono feriti tre ragazzini: uno trasportato in codice rosso

Tre ragazzini sono rimasti feriti a seguito di un incidente verificatosi ieri pomeriggio, martedì 26 gennaio, a Rodano in provincia di Milano. I tre erano a bordo di una microcar che a causa dell’impatto si è ribaltata. Uno dei tre giovanissimi è stato trasportato in codice rosso all’ospedale San Raffaele di Milano.
A cura di Ilaria Quattrone
57 CONDIVISIONI
(Immagine di repertorio)
(Immagine di repertorio)

Sono tre i ragazzini che sono rimasti feriti a causa di un incidente verificatosi a Rodano, in provincia di Milano, nel pomeriggio di ieri martedì 26 gennaio. I tre erano a bordo di una microcar che, a seguito dell'impatto con una Fiat Punto, si è ribaltata. Uno dei giovani, a causa del violento scontro, è stato trasportato in codice rosso all'ospedale San Raffaele di Milano.

Un 16enne trasportato in codice rosso

La chiamata alla centrale operativa dell'Azienda regionale emergenza urgenza è arrivata intorno alle 16 di pomeriggio. Il personale medico è intervenuto sul posto con due ambulanze e un'automedica. I sanitari hanno prestato le prime cure sia ai giovanissimi – due ragazzine di 15 anni e un giovane di 16 anni – e al conducente dell'altro veicolo coinvolto. Quest'ultimo fortunatamente ne è uscito illeso. Visti i traumi riportati, le due quindicenni sono state trasportate in codice giallo all'ospedale San Gerardo di Monza e al momento non sembrerebbero versare in gravi condizioni. Più preoccupante lo stato del 16enne che a causa delle ferite è stato trasportato in ospedale in codice rosso.

Non è ancora chiara la dinamica dell'incidente

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale di Pioltello-Rodano. I poliziotti hanno svolto tutti i rilievi del caso per poter così costruire la dinamica della vicenda. Al momento infatti non è ancora chiaro come l'impatto sia avvenuto. Gli agenti cercheranno inoltre di capire se vi siano eventuali responsabilità e se l'incidente sia stato causato da una distrazione o una manovra errata di uno dei due conducenti.

57 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views