Ritrovato a Vicenza il cardiochirurgo del San Raffaele scomparso da Milano: “Sta bene”
È stato ritrovato a Vicenza il 39enne medico specializzando del San Raffaele di Milano di cui non si avevano più sue notizie dallo scorso 3 ottobre. Ad annunciarlo all'Ansa è stato il fratello: "È a Vicenza, si era registrato in un hotel. Siamo insieme e sta bene". Le ragioni del suo allontanamento non sono state rese pubbliche. Nelle ore scorse però erano arrivate già due segnalazioni: c'è chi lo aveva visto a Treviglio, in provincia di Bergamo, fare colazione in un bar. E chi a Cascina Gobba dove sarebbe salito su un autobus.
Il 39enne aveva con sé il cellulare e il portafoglio con soldi e documenti. Ma fino al giorno del ritrovamento il telefono risultava spento e non stava usando documenti o carte di credito. Non si avevano più sue notizie da giovedì 3 ottobre, da quando era uscito dall'ospedale a fine turno.
I primi a preoccuparsi erano stati la mattina successiva i suoi colleghi che hanno allertato la famiglia dopo che non lo hanno visto in ospedale e non riuscivano a mettersi in contatto con lui. Il fratello da Brescia aveva raggiunto Milano ed era entrato nel suo appartamento, qui però né lui né la polizia avevano trovato qualcosa di sospetto. Le ricerche erano andate avanti ininterrottamente i successivi giorni. Fino alla bella notizia di oggi: il medico è stato trovato e sta bene.