Ritrovate le due 14enni di Monza: si erano allontanate insieme per la seconda volta in poche settimane
Sono state ritrovate le due 14enni che si erano allontanate di casa lo scorso lunedì 3 febbraio da Agrate Brianza (in provincia di Monza e della Brianza). A darne notizia su Facebook è l'associazione Penelope Lombardia nella mattinata di oggi, giovedì 6 febbraio.
Le due amiche e compagne di scuola si erano allontanate una prima volta lo scorso 13 gennaio ed erano tornate a casa il 22 gennaio. Anche lo scorso 3 febbraio, le due 14enni si sarebbero ritrovate al termine delle lezioni fuori dall'istituto superiore di Monza che entrambe frequentano e avrebbero deciso di non tornare a casa.
Le famiglie delle due ragazzine si sono rivolte in tutte e due le occasioni all'associazione Penelope Lombardia, che attraverso i propri canali social ha provveduto a condividere foto e descrizioni delle due 14enni. I genitori di una delle due aveva chiesto aiuto anche alla trasmissione Chi l'ha visto e proprio nella serata di ieri, mercoledì 5 febbraio, era andato in onda l'appello del padre.
La notizia del ritrovamento delle due amiche è arrivata nella mattinata del 6 febbraio, dalla stessa associazione Penelope Lombardia.