Ritrovato il ragazzo 27enne scomparso da giorni da Brescia: è in buone condizioni
Update: pezzo aggiornato il 14 ottobre 2021 alle 16.34
È stato ritrovato il ragazzo scomparso negli scorsi giorni da Ospitaletto, nel Bresciano. La buona notizia è arrivata attorno a mezzogiorno di oggi, giovedì 14 ottobre 2021. Il ragazzo è stato individuato nei pressi di alcune baracche lungo il fiume Po. Aveva avvicinato alcuni pescatori chiedendo loro del cibo, e coloro a cui si è rivolto hanno a loro volta avvisato i carabinieri di Monticelli d'Ongina, in provincia di Piacenza. Il 27enne è in buone condizioni.
Le ricerche per ritrovare il 27enne scomparso si erano intensificate nelle scorse ore proprio nella zona di Monticelli. L'auto del giovane era stata infatti ritrovata nelle vicinanze della località piacentina, per la precisione in località Casazza a Isola Serafini. Si tratta di una Fiat Bravo che secondo quanto riferito da un residente ai carabinieri di Monticelli era parcheggiata lì da giorni. Il 27enne, come si è appurato in seguito, ha abbandonato la vettura perché non più funzionante, e si era poi allontanato a piedi. Non sono ancora chiare le motivazioni del suo allontanamento: si tratterebbe di un ragazzo con problemi psichici e già in passato, a quanto pare, si era allontanato da casa.
Era stata la madre a denunciare la scomparsa del figlio: il ragazzo soffre di problemi psichici
A dare l'allarme segnalando la scomparsa del 27enne era stata la madre, che aveva denunciato l'allontanamento ai carabinieri del paese. Il giovane si era allontanato senza portare con sé né il cellulare né i documenti.