Ritrovata Erika Ochiana, la 14enne era scomparsa da 6 giorni: “È in buona salute”
Erika Ochiana è stata ritrovata. La ragazza di 14 anni era scomparsa lo scorso 18 febbraio ed è stata ritrovata dai carabinieri a Seregno, in provincia di Monza e della Brianza. Erika è in buone condizioni.
Nata a Monza il 26 agosto del 2008, si era allontanata dalla sua casa a Lomagna senza dare notizie. I militari sono riusciti a rintracciarla questa mattina, venerdì 24 febbraio. A lanciare l'allarme della sua scomparsa era stata la famiglia che ha aiutato i carabinieri di Casatenovo nelle ricerche.
Anche la Prefettura di Lecco aveva diramato informazioni per far sì che la 14enne potesse essere riconosciuta. Secondo quanto ricostruito, quella sera avrebbe discusso con i suoi genitori per via di una festa alla quale la 14enne voleva andare. Ora si trova in caserma, in attesa di essere riaffidata a papà Marius. Ancora non è chiaro dove sia stata in questi giorni, anche se appare probabile che qualcuno l'abbia ospitata.
Quando si è allontanata non aveva con sé il cellulare, ma nemmeno soldi né documenti d'identità. Secondo quanto ricostruito nelle indagini, pare che stia attraversando un periodo difficile. I suoi genitori erano preoccupati che le potesse essere capitato qualcosa di brutto, o che si trovasse in compagnia di amicizie poco raccomandabili.