video suggerito
video suggerito

Rissa tra ragazzini a Tromello in Lomellina, due finiscono in ospedale

Secondo quanto ricostruito, due ragazzi di 15 e 19 anni sono stati soccorsi dal personale medico del 118 e accompagnati all’ospedale di Vigevano, in provincia di Pavia.
A cura di Enrico Tata
31 CONDIVISIONI
Immagine

Rissa tra ragazzini nella tarda serata di ieri, sabato 20 aprile, davanti alla stazione ferroviaria di Tromello in Lomellina, provincia di Pavia. Stando a quanto si apprende, sarebbero rimasti coinvolti circa dieci giovanissimi. Sul posto sono arrivati anche i carabinieri, che hanno identificato i presenti. Restano da chiarire ancora le cause della rissa, ma l'ipotesi più accreditata è che tutto sia nato per questioni di rivalità tra gruppetti di adolescenti del posto.

Feriti due giovanissimi di 15 e 19 anni

Secondo quanto ricostruito, due ragazzi di 15 e 19 anni sono stati soccorsi dal personale medico del 118 e accompagnati all'ospedale di Vigevano, in provincia di Pavia, in seguito alle ferite riportate nella scazzottata con i coetanei. Le loro condizioni, comunque, non sono gravi.

Due aggressioni in provincia di Pavia

Sempre in provincia di Pavia, si sono verificati due episodi simili nelle ore precedenti: un uomo di 38 anni è stato aggredito fuori da una discoteca a Lomello ed è rimasto contuso. Soccorso dal personale del 118, è stato trasportato in codice giallo al Policlinico San Matteo di Pavia. A Casteggio anche un 26enne è stato picchiato ed è rimasto ferito. In entrambi i casi stanno indagando i carabinieri.

Come ricorda il quotidiano locale Vigevano 24, essendo state riscontrate ferite con meno di 20 giorni di prognosi, i carabinieri della compagnia di Voghera, intervenuti sul posto per ricostruire i dettagli delle risse, attendono l'eventuale querela della vittima per procedere alle indagini nei confronti del presunto aggressore.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views