video suggerito
video suggerito

Rissa tra bande con coltelli e pistole, un morto e due feriti: fermato un uomo

Un uomo di 32 anni è stato fermato perché ritenuto responsabile di aver partecipato alla rissa tra bande esplosa ieri a Sesto San Giovanni (Milano) dove è morta una persona e ne sono rimaste ferite due.
A cura di Ilaria Quattrone
36 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Nella serata di oggi, martedì 24 ottobre, i Carabinieri della Compagnia di Sesto Sanno Giovanni hanno sottoposto a fermo di indiziato un uomo di 32 anni, con precedenti, perché ritenuto coinvolto nei fatti avvenuti nella serata di ieri in via Pisa, proprio nel comune dell'hinterland di Milano, dove è esplosa una rissa tra bande che ha portato alla morte di una persona e al ferimento di altre due.

Intorno alle 20.30, infatti, alle spalle del cimitero comunale si sarebbero affrontati due gruppi di uomini: tutti erano armati di coltelli, pistole e mazze da baseball. Una persona è morta dopo essere stata accoltellata alla gola. Altre due sono rimaste ferite da colpi di arma da fuoco.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, allertati da alcuni residenti. Oggi è arrivato il primo fermo, ma non è escluso che nelle prossime ore possano essere fermate altre persone. L'ipotesi è che si sia trattato di un regolamento di conti. Forse un'imboscata durante il passaggio della droga.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views