Rissa fuori da un bar, un uomo colpito in testa con un tavolino: indagini in corso
Nella giornata di ieri, mercoledì 1 maggio, si è verificata una rissa a Luino, comune che si trova in provincia di Varese. Due uomini infatti hanno avuto un diverbio che è presto passato alla violenza fisica. Uno dei due è stato colpito alla testa con un tavolino. Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118 e le forze dell'ordine.
Stando a quanto ricostruito fino a questo momento, l'episodio è avvenuto nella zona della stazione e all'esterno di un bar. I due farebbero parte di due gruppi diversi: sarebbe nato un litigio che sarebbe sfociato in un'aggressione. Avrebbero infatti iniziato a colpirsi e picchiarsi. Fin quando una persona ha colpito l'altra con un tavolino. Il ferito sarebbe un uomo di 32 anni.
Sono stati immediatamente allertati i soccorritori. La centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu) ha inviato i medici e i paramedici sul posto che sono arrivati con un'ambulanza. Il trentaduenne è stato medicato dagli operatori, ma non è stato necessario per lui il trasferimento in pronto soccorso. Nel frattempo i carabinieri della stazione di Luino hanno svolto tutti i rilievi del caso per ricostruire l'esatta dinamica della vicenda e accertare eventuali responsabilità.
I militari hanno raccolto le testimonianze dei presenti per comprendere cosa possa aver fatto scatenare le violenze. Al momento non risulterebbero denunce.