Rissa fra giostrai e una famiglia fuori dal Luna Park, madre ferita alla testa da una sedia
Una violenta rissa è andata in scena nella serata di martedì 19 luglio a Segrate, cittadina alle porte di Milano. Sul caso stanno indagando i carabinieri. Stando a quanto emerso sinora, l'aggressione è scaturita da un diverbio tra una famiglia ed alcuni giostrai dell'Europark Idroscalo. Padre e figlio avrebbero avuto da dire con i responsabili di un'attrazione.
Rissa tra giostrai e una famiglia fuori dall'Idroscalo
La lite verbale però sarebbe degenerata presto tanto che, riporta l'Arma, dalle parole si è passati a calci e pugni e a sedie che volavano. Una di queste ha colpito in testa la moglie dell'uomo e madre dei due figli. Fortunatamente, la figlia non è stata raggiunta da alcun oggetto o pugno. La donna, una 57enne, è stata soccorsa dal personale medico del 118 inviato sul posto dall'Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia. Medicata, è stata trasferita al pronto soccorso dell'ospedale San Raffaele di Milano dove è stato medicato anche il figlio. Dalla rissa, ne è uscita malconcia anche una vetrina di un ristorante, danneggiata dall'impatto con un oggetto lanciato durante le violenze.
Massacrano un rivale, arrestati dopo quattro mesi
I militari di Abbiategrasso hanno arrestato quattro cittadini egiziani ritenuti responsabili del pestaggio dello scorso 16 marzo ai danni di un 34enne. I protagonisti della violenza sono tutti di origine egiziana. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, i quattro apparterrebbero a una famiglia rivale di quella della vittima. Il 34enne è stato picchiato violentemente con tubi di metallo, cazzuole e un coltello prima di essere lasciato in fin di vita dai quattro aggressori che si sono dati alla fuga.