video suggerito
video suggerito

Rimane schiacciato in un frontale tra da due auto, morto un ragazzo di 16 anni

Un ragazzo è morto dopo essere stato schiacciato da due auto. Troppo gravi le lesioni che ha riportato. Nell’incidente sarebbero rimaste coinvolte altre persone ferite in modo lieve.
A cura di Enrico Spaccini
389 CONDIVISIONI
Immagine

Un ragazzo di 16 anni è stato travolto nella serata di oggi, sabato 7 gennaio, da due auto lungo via Roma a Iseo, in provincia di Brescia. L'incidente è avvenuto intorno alle 20, all'altezza della traversa otto della strada, la principale del paese. La dinamica è ancora al vaglio degli inquirenti. Quello che si sa al momento è che il ragazzo è rimasto schiacciato in un frontale tra due auto. Resta da capire perché si trovasse là in quel momento.

Il giovane, Federico Doga, è morto sul colpo a causa delle gravissime lesioni che ha riportato. Sembra che il suo aspetto fosse irriconoscibile, al punto da rendere difficile la sua identificazione.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Sale Marasino, il personale medico con un'auto medica e due pattuglie della polizia stradale di Brescia. Stando alle prime informazioni, sembra che nell'incidente siano rimaste coinvolte altre persone che hanno riportato ferite lievi. La strada è stata chiusa al traffico in entrambe le direzioni per permettere i rilievi del caso.

Adamo Morandi, il 24enne morto in sella alla sua moto

Alcuni giorni fa, Adamo Morandi è stato centrato in pieno da una macchina che stava uscendo da un autolavaggio all'altezza di Arconate, a Milano. Il 24enne era in sella alla sua Kawasaki quando l'Opel Zafira, guidata da un 23enne, lo ha colpito. L'impatto ha distrutto i due veicoli, mentre Morandi è finito prima contro la parte anteriore della macchina e poi, dopo un volo di diversi metri, sull'asfalto.

All'arrivo dei soccorsi, il 24enne era già in fin di vita. Viene portato d'urgenza al pronto soccorso di Legnano, ma muore poco dopo.

389 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views