video suggerito
video suggerito

Rimane incastrato in un macchinario mentre lavora: amputato un braccio a un operaio 39enne

Ricoverato d’urgenza, il 39enne ha subito l’amputazione di un braccio. Stava lavorando a un macchinario quando, per motivi ancora sconosciuti, è rimasto incastrato.
A cura di Enrico Spaccini
226 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un operaio di 39 anni ha dovuto subire l'amputazione di un braccio in seguito a un incidente sul lavoro. Stava lavorando a un macchinario dell'azienda Cemp di via Piemonte 16 a Senago, nel Milanese, quando è rimasto incastrato per motivi ancora da accertare. L'incidente è avvenuto intorno alle 16:30 di oggi, giovedì 9 febbraio, e le indagini su quanto accaduto sono state affidate alla polizia locale di Rho.

Dato l'allarme, sul posto sono arrivati gli agenti della polizia, i carabinieri e i soccorritori del 118 con un'ambulanza e un elicottero che poi lo ha trasportato all'ospedale Niguarda di Milano. Le sue condizioni sono apparse subito gravi ed è stato ricoverato in codice rosso. Oltre all'amputazione del braccio gli è stato diagnosticato anche un trauma cranico. L'azienda per la quale lavora il 39enne produce antideflagranti ed elettropompe per macchine da stampa.

226 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views