video suggerito
video suggerito

Rider di 24 anni investito da un’auto in centro a Milano: è gravissimo in ospedale

Dieci minuti dopo le 20 di ieri domenica 9 giugno tra via Melchiorre Gioia e viale della Liberazione a Milano un rider di 24 anni è stato investito da un’auto: alla base dell’incidente forse un semaforo rosso non rispettato.
A cura di Giorgia Venturini
126 CONDIVISIONI
Immagine

Un rider pakistano di 24 anni si trova in gravi condizioni in ospedale dopo esser rimasto coinvolto in un incidente tra via Melchiorre Gioia e viale della Liberazione a Milano. Resta ancora da capire cosa sia successo ma sicuramente il giovane si è scontrato contro un'auto: l'impatto è stato talmente violento che è stato sbalzato sull'asfalto. Forse alla base dell'incidente un semaforo rosso non rispettato. Saranno tutti gli accertamenti della polizia locale a fare tutti gli accertamenti del caso.

Tutto è accaduto dieci minuti dopo le 20 di ieri domenica 9 giugno. Il primo a chiamare i soccorsi è stato l'automobilista che si è fermato subito ad assistere il giovane. Sul posto in poco tempo è arrivata un'ambulanza in codice rosso che hanno immediatamente praticato i primi tentativi di rianimazione, poi il trasporto disperato all'ospedale Niguarda dove il 24enne si trova ancora in gravissime condizioni. Bisognerà attendere le prossime ore per capire se è fuori pericolo.

126 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views