video suggerito
video suggerito

Riapre il campo di tulipani di Arese il 18 marzo 2023: date, orari e biglietti

Nella giornata di domani, sabato 18 marzo, aprirà il campo dei tulipani ad Arese: il biglietto online costerà 4 euro, sul posto invece 5 euro e compresi nel prezzo ci sono due tulipani.
A cura di Ilaria Quattrone
150 CONDIVISIONI
Immagine

Sabato 18 marzo 2023 riapre il campo di tulipani "U pick" di Arese, nell'hinterland milanese.La fioritura durerà al massimo sei settimane. In questo campo è possibile trovare circa 600mila tulipani di 450 varietà, da fotografare o raccogliere. Si tratta del giardino "u pick" più grande in Italia. Il campo sarà aperto sette giorni su sette dalle 9 del mattino e fino alle 19.30. Resterà chiuso solo se ci sarà maltempo. Il costo all'ingresso è di 4 euro online.

Campo di tulipani di Arese, date e orari di apertura per il 2023

Il campo aprirà sabato 18 marzo. Resterà aperto sette giorni su sette e anche in caso di pioggia. Dal lunedì al venerdì sarà aperto dalle 9 e fino alle 19.30. Sabato e Domenica sarà anticipata l'apertura: il campo infatti aprirà alle 8.30 per poi chiudere alle 19.30.

Immagine

Quanto costa l'ingresso al campo di tulipani di Arese: i biglietti

Per entrare al campo bisognerà acquistare all'ingresso il biglietto che costa 4 euro online e 5 euro al campo. Per il weekend o i giorni festivi sarebbe consigliato comprare i biglietti per l'ingresso sul sito perché potrebbe non esserci più disponibilità. I bambini accompagnati sotto i quattro anni non pagano.

Con il biglietto sarà possibile raccogliere gratuitamente due tulipani durante la visita al campo. Il costo per ogni tulipano in più è di un 1,50 euro nel periodo di fioritura dei tulipani tardivi, e quindi nel periodo che va dall'8 aprile al 25 aprile. All'inizio e alla fine della stagione saranno scontati e costeranno un euro. Chi porterà una scatola piena di vecchi giornali riceverà un tulipano in più.

Perché? Perché con quei giornali si incarteranno i tulipani riciclando la carta ed evitando sprechi.

Immagine
150 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views