video suggerito
video suggerito

Rho, tragico incidente in un’azienda: camion in retromarcia investe un operaio e lo uccide

Tragedia nella mattinata di oggi, lunedì 1 marzo, a Rho, in provincia di Milano. Un operaio di 49 anni è stato schiacciato da un camion in retromarcia mentre approcciava l’ingresso di un’azienda della zona. A nulla sono serviti gli sforzi del personale sanitario che sono riusciti ad arrivare in ospedale con l’uomo in condizioni disperate: l’operaio è morto poco dopo il ricovero.
A cura di Filippo M. Capra
120 CONDIVISIONI
(Repertorio)
(Repertorio)

Tragico incidente nella mattinata di oggi, lunedì 1 marzo, a Rho, paese in provincia di Milano. Un uomo di 49 anni è rimasto ucciso dopo essere stato investito da un camion che stava operando una manovra in retromarcia. A nulla sono serviti gli sforzi del personale sanitario accorso per salvargli la vita.

Camion in retromarcia travolge un operaio: morto

Secondo quanto riportato dall'Azienda regionale emergenza urgenza della Lombardia, l'allarme è scattato pochi minuti dopo le 8, quando una chiamata di aiuto ha raggiunto il centralino. La centrale operativa ha dunque inviato sul posto, in via Fratelli Cervi, due ambulanze e l'elisoccorso in codice rosso. Gli operatori sanitari, arrivati in pochi minuti, hanno trovato il 49enne, un operaio, in condizioni disperate. Dopo una prima stabilizzazione sul luogo dell'incidente, è stato portato d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale di Rho dove poco dopo, purtroppo, è deceduto. In via Fratelli Cervi sono poi arrivati anche gli agenti della polizia locale del comune nel Milanese per effettuare tutti gli accertamenti del caso e ricostruire l'esatta dinamica di quanto accaduto. Secondo le prime informazioni filtrate, pare che il camion, condotto da un uomo di 56 anni, stesse entrando nel cortile di un'azienda in retromarcia, proprio mentre il 49enne gli passava dietro. Ulteriori indagini aiuteranno i vigili a capire esattamente cosa sia successo per attribuire eventuali responsabilità penali.

Auto finisce nel fiume Brembo, morto un uomo

Nel pomeriggio di ieri un'auto è stata trovata nel fiume Brembo a seguito di un'uscita di strada. Purtroppo, a bordo, privo di sensi, c'era un uomo di 55 anni che gli operatori sanitari non sono riusciti a salvare. Per questo motivo, i vigili del fuoco sopraggiunti hanno aiutato i sanitari ad estrarre il cadavere dal veicolo, mentre i carabinieri effettuavano gli accertamenti per ricostruire l'esatta dinamica di quanto successo. Al momento ancora non si conoscono i tempi dell'incidente, che potrebbe essere avvenuto anche nelle ore antecedenti al ritrovamento dell'automobile.

120 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views