video suggerito
video suggerito

Rho, incendio su un autobus di linea: paura per i passeggeri, intervengono i vigili del fuoco

Un autobus di linea è andato a fuoco oggi a Rho, nel Milanese. L’incendio è divampato mentre a bordo si trovavano molti passeggeri, attorno alle 17.30 di oggi. Il conducente è riuscito a fare scendere tutti i presenti. Per spegnere il rogo è stato necessario l’intervento di due squadre dei vigili del fuoco.
A cura di Simone Gorla
67 CONDIVISIONI
Immagine

Paura a Rho per un autobus di linea che è andato a fuoco nel pomeriggio di oggi, martedì 27 ottobre. Le fiamme sono divampate mentre il mezzo era in servizio e carico di passeggeri.

Autobus di linea a fuoco a Rho: incendio divampato mentre era in servizio

Il bus stava percorrendo corso Europa a Rho (Milano) quando il conducente si è accorto del principio di incendio nella parte posteriore del mezzo. Ha fermato il mezzo, ha fatto scendere le persone presenti a bordo e ha provato a domare le fiamme con l'estintore. La via è stata chiusa al traffico per consentire l'intervento.

Sul posto i vigili del fuoco con due automezzi

Il rogo è però divampato rapidamente avvolgendo buona parte del mezzo. Sul posto sono intervenute le squadre dei vigili del fuoco con due automezzi. L'incendio è stato domato, ma l'autobus è andato quasi completamente distrutto.

L'incidente si è concluso senza persone ferite. Restano da chiarire le cause dell'incendio. Presenti anche i carabinieri della compagnia di Rho per i rilievi del caso.

67 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views