video suggerito
video suggerito

Rapper blocca la Tangenziale di Milano per girare un video

La Tangenziale Ovest di Milano è stata bloccata senza alcuna autorizzazione per girare un video, probabilmente di un cantante rap. La scena è stata immortalata in filmati che sono stati pubblicati sulla pagina Instagram “Welcome to favelas” e sul profilo di un rapper di Rozzano, Mikush: proprio all’altezza della cittadina dell’hinterland di Milano è stato bloccato il traffico.
A cura di Francesco Loiacono
111 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Un cantante rap con la sua crew ha bloccato la Tangenziale Ovest di Milano per girare un video musicale. Sembra incredibile, ma la scena è stata immortalata in alcuni video che sono finiti sulla pagina Instagram "Welcome to favelas" e sono stati condivisi anche dal trapper Mikush, cantante di Rozzano, alle porte di Milano, che conta oltre 12mila fan su Instagram. Non è però chiaro se sia proprio lui il protagonista del video incriminato.

Il pericoloso episodio è avvenuto all'altezza di Rozzano

Il traffico è stato bloccato proprio all'altezza di Rozzano, come si evince dalla torre Telecom che si trova lì e che è ben visibile in alcuni spezzoni del video. Nel filmato si vede il protagonista davanti a una lunga coda di macchine ferme, con i clacson impazziti e una persona che lo riprende mentre si produce in gesti che appartengono al linguaggio non verbale della cultura rap. Non è chiaro quando sia stato girato il video, anche se è possibile che sia stato ripreso ieri, poco prima del derby della Madonnina tra Milan e Inter. Tante le persone che, sull'account "Welcome to favelas", hanno criticato il comportamento del trapper e dei suoi amici: oltre a creare evidenti disagi per tutti gli automobilisti, hanno corso anche seri rischi per la loro incolumità dal momento che era buio e il traffico sulla Tangenziale ovest di Milano è sempre molto intenso. Senza contare, come ha sottolineato qualcuno, l'eventualità che nel traffico potessero trovarsi imbottigliate anche ambulanze o altri mezzi di soccorso. Non è comunque la prima volta che per girare video di questo tipo i rapper scelgono le strade cittadine normalmente aperte alla circolazione: finora, però, non era mai toccato alla Tangenziale.

111 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views