Rapinano un sexy shop a Milano e colpiscono con un casco un dipendente: ricercati due uomini
Nella giornata di ieri, venerdì 15 marzo, due uomini hanno fatto irruzione in un sexy shop a Milano. Stando a quanto ricostruito fino a questo momento hanno rapinato il negozio, ferito un dipendente e sono scappati in sella a uno scooter.
Hanno portato via seicento euro
Sono ancora poche le informazioni relative a questo terribile episodio. Il colpo sarebbe avvenuto in serata: i due sono entrati impugnando una pistola. Hanno minacciato il lavoratore con l'arma e si sono fatti consegnare il fondo cassa. C'erano duecento euro. Altri quattrocento euro li hanno presi dal portafoglio della vittima. Dopodiché per scappare hanno ferito l'uomo: uno dei due, infatti, lo ha colpito con il casco. Entrambi sono fuggiti in sella a uno scooter.
La vittima ha rifiutato il trasferimento in ospedale
Il dipendente è riuscito a chiamare i soccorsi. Sul posto sono intervenuti gli agenti dell'ufficio Volanti della Questura e il personale medico del 118 inviato dall'Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu). I medici e i paramedici hanno fornito le prime cure del caso. Il 56enne ha però rifiutato il trasporto in pronto soccorso. Nel frattempo le forze dell'ordine hanno svolto tutti i rilievi del caso.
Gli investigatori hanno ascoltato il racconto della vittima e raccolti tutti gli elementi utili a identificare i responsabili. Nelle prossime ore quindi si potranno avere maggiori dettagli sull'accaduto.