video suggerito
video suggerito

Rapinano un sexy shop a Milano e colpiscono con un casco un dipendente: ricercati due uomini

Due uomini hanno rapinato un sexy shop a Milano: hanno portato via circa seicento euro e sono scappati. Prima di farlo, hanno colpito con il casco un dipendente.
A cura di Ilaria Quattrone
25 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Nella giornata di ieri, venerdì 15 marzo, due uomini hanno fatto irruzione in un sexy shop a Milano. Stando a quanto ricostruito fino a questo momento hanno rapinato il negozio, ferito un dipendente e sono scappati in sella a uno scooter.

Hanno portato via seicento euro

Sono ancora poche le informazioni relative a questo terribile episodio. Il colpo sarebbe avvenuto in serata: i due sono entrati impugnando una pistola. Hanno minacciato il lavoratore con l'arma e si sono fatti consegnare il fondo cassa. C'erano duecento euro. Altri quattrocento euro li hanno presi dal portafoglio della vittima. Dopodiché per scappare hanno ferito l'uomo: uno dei due, infatti, lo ha colpito con il casco. Entrambi sono fuggiti in sella a uno scooter.

La vittima ha rifiutato il trasferimento in ospedale

Il dipendente è riuscito a chiamare i soccorsi. Sul posto sono intervenuti gli agenti dell'ufficio Volanti della Questura e il personale medico del 118 inviato dall'Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu). I medici e i paramedici hanno fornito le prime cure del caso. Il 56enne ha però rifiutato il trasporto in pronto soccorso. Nel frattempo le forze dell'ordine hanno svolto tutti i rilievi del caso.

Gli investigatori hanno ascoltato il racconto della vittima e raccolti tutti gli elementi utili a identificare i responsabili. Nelle prossime ore quindi si potranno avere maggiori dettagli sull'accaduto.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views