video suggerito
video suggerito

Rapina in un supermercato del centro di Milano: puntano la pistola alla cassiera e rubano l’incasso

I due rapinatori sono entrati, con il volto coperto dal passamontagna, nel Pam di Via Stendhal a Milano per rubare l’incasso. Sono stati fermati dai carabinieri.
51 CONDIVISIONI
(Immagine di repertorio)
(Immagine di repertorio)

Nel tardo pomeriggio di ieri, sabato 6 luglio, due persone sono entrate nel supermercato di via Stendhal a Milano, con il volto coperto dai passamontagna, e hanno intimato con una pistola al cassiere di consegnargli tutto il denaro contante. Subito dopo sono fuggiti in auto, ma subito sono stati fermati dai carabinieri della stazione di Buccinasco.

Erano da poco passate le 18 di ieri quando il cassiere del Pam di via Stendhal si è vista puntare addosso una pistola da due uomini che, con il volto coperto da un passamontagna, volevano che gli venisse consegnato l'incasso della giornata. L'addetto ha dato il denaro contante ai due malviventi, che poi sono fuggiti a bordo di un'auto.

I rapinatori, entrambi italiani, non hanno però fatto molta strada, perché subito sono stati bloccati da una pattuglia della stazione dei carabinieri di Buccinasco che era già sulle loro tracce. Poco prima, infatti, i due avevano tentato di mettere a segno un colpo simile nel comune di Rozzano.

Qualcuno aveva segnalato alle forze dell'ordine l'atteggiamento sospetto dei due e i militari si sono messi sulle loro tracce, riuscendo a rintracciare l'auto a Milano. Così i carabinieri li hanno raggiunti e sono riusciti a fermarli subito dopo che avevano commesso la rapina.

Gli arrestati sono stati accompagnati nel carcere di San Vittore, dove saranno poi interrogati per la convalida del fermo. Intanto gli sono stati sequestrati una pistola modello kimar calibro 8 mm automatica, priva di tappo rosso e con 11 cartucce a salve, due passamontagna e 650 euro in denaro contante.

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views