video suggerito
video suggerito

Rallentamenti nella metropolitana di Milano: ritardi sulla M2 a causa di una persona che si è sentita male

Questa mattina la linea verde M2 della metropolitana di Milano viaggia con alcuni rallentamenti a causa di un passeggero che si è sentito male a bordo di un treno.
A cura di Alice De Luca
1 CONDIVISIONI
Immagine

Nella mattina di oggi, lunedì 7 aprile, la linea M2 verde della metropolitana di Milano viaggia con alcuni rallentamenti in direzione Gessate – Cologno Nord a causa di un viaggiatore che ha accusato un malore all'interno di un convoglio della metro. "Stiamo prestando soccorso a una persona che si è sentita male a bordo un treno – ha fatto sapere l'Azienda Trasporti Milanesi tramite l'applicazione ufficiale – I treni possono avere qualche minuto di ritardo. Ci scusiamo".

Il passeggero, un uomo di 40 anni, è stato soccorso alla stazione di Cadorna da un'ambulanza del 118, mobilitata dalla centrale operativa dell'Agenzia Regionale di Emergenza e Urgenza (Areu) della Lombardia. L'intervento degli operatori ha comportato il rallentamento dei convogli interessati, con ripercussioni su tutta la metro verde. Le altre linee, invece, viaggiano regolarmente.

(Articolo in aggiornamento)

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views