video suggerito
video suggerito

Ragazzo trova i ladri in casa e si chiude in camera: “Hanno provato a forzare la porta, volevano picchiarmi”

Un ragazzo ha sorpreso i ladri nella sua casa a Barlassina, in provincia di Monza e Brianza: “Mi sono chiuso in camera e i ladri hanno provato a forzare la porta”.
A cura di Giorgia Venturini
37 CONDIVISIONI
Immagine

Ladri in azione a Barlassina, alle porte di Monza e Brianza. Qui alcuni malviventi in pochi giorni hanno messo a segno tre colpi: l'ultimo nella serata di ieri mercoledì 18 ottobre verso le 19.30 quando si sono intrufolati in una villa della zona. Hanno agito arrampicandosi sul tetto con una scaletta e hanno sfondato una finestra velux per accedere dal piano superiore. A sorprenderli è stato uno dei figli della coppia che si è chiuso in camera e ha chiamato subito i soccorsi. Il ragazzo al giornale MbNew ha poi detto: "Nonostante le mie grida disperate i ladri non si sono fermati e con il piede di porco hanno cercato di aprire la porta della stanza".

Come il giovane ha fatto allontanare i ladri

Per far scappare i ladri il ragazzo ha minacciato di avere un'arma così a quel punto i ladri se ne sono andati abbandonando la casa: "Non erano entrati solo per rubare, avevano cattive intenzioni, se non li avessi minacciati di sparare mi avrebbero certamente picchiato". Non è che l'ultimo colpo in zona. Ora i carabinieri sono alla caccia dei ladri che seminano il panico in zona. La speranza è che verranno presi presto.

Ladri svuotano una piscina in Brianza

Sempre in provincia di Monza e Brianza altri ladri avevano agito quest'estate svuotando una piscina a Bernareggio e portato via la struttura. Tutto in una notte e servendosi di una pompa. Incredulo il proprietario della piscina che aveva precisato: "Si tratta di un'operazione che richiede parecchio tempo. Hanno aperto anche il frigo e hanno bevuto le birre, mentre forse attendevano che la piscina si svuotasse con l'autopompa. Altre invece se le sono portate via".

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views