Ragazzo travolto e ucciso da un treno a Lacchiarella: stop alla circolazione
È successo intorno alle 14 di lunedì 14 novembre tra le stazioni ferroviarie di Villamaggiore e Locate Triulzi, provincia di Milano. All'altezza di Lacchiarella, tra il capoluogo e Pavia, un ragazzo è stato travolto in pieno da un treno di passaggio: il giovane è morto sul colpo.
Sul posto sono intervenuti 118, vigili del fuoco e polizia ferroviaria di Pavia, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della vittima e la sua giovane età. Non sono ancora note le generalità.
Investito sopra un attraversamento a pochi metri dalla stazione ferroviaria di Lacchiarella
La vittima sarebbe stata investita a un attraversamento in via della Stazione, a pochi metri dalla fermata ferroviaria. Secondo quanto sarebbe stato riferito da personale ferroviario, l'uomo sarebbe uscito da un cespuglio all’improvviso e il mezzo, un Intercity a lunga percorrenza che viaggiava verso Milano da Genova, non avrebbe avuto il tempo di frenare.
Resta da capire ancora se si sia trattato di un gesto volontario, o al contrario di una terribile fatalità.
Circolazione dei treni interrotta tra Villamaggiore e Locate Triulzi
Per consentire i rilievi da parte della Polfer, la circolazione dei treni è stata intanto interrotta tra le stazioni che si trovano sulla linea Stradella-Pavia-Milano.