video suggerito
video suggerito

Ragazzo muore durante una sfida di velocità tra due auto: fermato il 23enne che era alla guida

Un ragazzo di 23 anni è stato fermato con l’accusato di essere l’autista della Land Rover che ha preso fuoco dopo una sfida con un altro suv a Limbiate: nell’incidente è morto il 22enne Arnold Selishta.
A cura di Giorgia Venturini
110 CONDIVISIONI
Immagine

Si trova in stato di fermo il 23enne accusato di essere l'autista della Land Rover che ha preso fuoco dopo una sfida con un altro suv a Limbiate, in provincia di Monza. Nell'incidente è morto il 22enne Arnold Selishta. Ferito invece un 18enne che si trova ricoverato all'ospedale Niguarda, ma non è in pericolo di vita. Ora il 23enne ritenuto il responsabile dell'incidente si trova ora in carcere.

La tragedia durante una gara di velocità

I fatti risalgono alla notte di ieri sabato 8 luglio quando un gruppo di amici dopo aver trascorso la serata in un locale a Nova Milanese sono saliti a bordo di due vetture, una Range Rover e una BMW M8. Poco dopo è iniziata la sfida a gran velocità lungo la strada Monza-Saronno dove il limite di velocità è di 70 km/h.

Poi la tragedia: una volta arrivati alla rotatoria di Piazza Tobagi, la Range Rover, che si trovava in testa, ha perso il controllo uscendo di strada e finendo sulla rotonda. La macchina ha iniziato a prendere fuoco. I ragazzi presenti a bordo dell'auto, si trattano di giovani tra i 18 e i 23 anni, sono riusciti a scendere dall'auto e mettersi in salvo. Tutti tranne il 22enne Arnold Selishta.

Il 22enne è morto in ospedale

In poco tempo sul posto sono arrivati i carabinieri di Desio, i Vigili del Fuoco e il personale sanitario del 118. Il 22enne, in gravissime condizioni, è stato trasportato in codice rosso all'ospedale San Gerardo di Monza, dove, a causa delle ferite, purtroppo è deceduto poco dopo il suo arrivo. Gli altri ragazzi sono stati trasportati in codice giallo e verde presso gli ospedali di Monza e Niguarda di Milano per ricevere le cure necessarie.

110 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views