Ragazzo di vent’anni pestato dai buttafuori davanti a una discoteca: aperta un’indagine

Sarebbe un ragazzo di vent'anni, la vittima di un brutale pestaggio avvenuto lo scorso fine settimana fuori da una discoteca di Manerbio, comune in provincia di Brescia: così come mostra un video, arrivato anche alla redazione di Fanpage.it, il giovane sarebbe stato accerchiato dai buttafuori. A un certo punto, uno di loro – per cause e motivi che dovranno essere accertati – ha iniziato a colpirlo con dei pugni: il ragazzo ha provato a scappare, ma è stato fermato da altri addetti alla sicurezza. Immediato poi l'intervento a sostegno della vittima da parte di alcuni ragazzi che si trovavano lì nelle vicinanze.
Il racconto di alcuni testimoni
Stando alle informazioni circolate fino a questo momento, sembrerebbe che il ventenne avesse creato dei problemi all'interno del locale conosciuto con il nome de "Il Cilindro": alcune persone avrebbero raccontato che il ragazzo fosse armato, che quella sera avrebbe infastidito alcuni clienti e che fosse stato buttato fuori. Considerato il contenuto delle immagini, i carabinieri – coordinati dalla Procura – hanno aperto un fascicolo d'indagine. In particolare modo saranno esaminati i video e si cercherà di ricostruire la dinamica e chi abbia dato inizio all'aggressione.
La posizione dei titolari del locale
Sul caso si sono espressi anche i titolari del locale, i quali hanno voluto precisare che il ragazzo sia stato pestato fuori dal locale, affermano di essere contrari a quanto accaduto e si ritengono estranei ai fatti. Nelle prossime ore, gli inquirenti potrebbero già iniziare a prendere dei provvedimenti nei confronti delle persone coinvolte.