Ragazzo di vent’anni accoltellato in centro a Milano: trasferito in ospedale, si indaga

Nella giornata di lunedì 17 febbraio, un ragazzo di vent'anni è stato accoltellato a Milano. Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118 e le forze dell'ordine. Gli investigatori sono ancora a lavoro per ricostruire l'esatta dinamica della vicenda e soprattutto individuare l'aggressore.
Sull'accaduto ci sono ancora poche informazioni. Il ventenne è stato trovato poco dopo le 6 del mattino lungo la strada di via Gian Carlo Passeroni: aveva una ferita alla testa provocata da una coltellata. La centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu) ha inviato gli operatori sanitari del 118 con un'ambulanza.
Dopo aver fornito le prime cure sul posto (il ragazzo era sempre sveglio e cosciente), lo hanno trasferito in codice verde all'ospedale Fatebenefratelli di Milano. Non è in pericolo di vita.
Oltre ai medici e ai paramedici, sono intervenuti gli agenti della Questura di Milano. Gli investigatori hanno svolto tutti i rilievi del caso per capire chi possa aver colpito il ventenne con un coltello alla testa. Non è chiaro se l'arma utilizzata dal responsabile sia stata rinvenuta o meno sul luogo del delitto. Si indaga anche sul movente: se si sia trattata di una rapina o un'aggressione.
Nessuna notizia nemmeno su un'eventuale acquisizione di immagini delle telecamere di sorveglianza. Nelle prossime ore si potrebbero avere maggiori dettagli al riguardo.