video suggerito
video suggerito

Ragazzo di 26 anni accoltellato nel piazzale del supermercato: è grave

Un ragazzo di 26 anni è stato accoltellato nel piazzale di un supermercato a Leno, comune che si trova in provincia di Brescia. Si cerca l’aggressore.
A cura di Ilaria Quattrone
37 CONDIVISIONI
(Archivio)
(Archivio)

Nella notte tra sabato 4 gennaio e domenica 5 gennaio un ragazzo di 26 anni è stato accoltellato nel piazzale di un supermercato a Leno, comune che si trova in provincia di Brescia. Sul posto sono intervenuti i medici e i paramedici del 118 e le forze dell'ordine.

Stando a quanto ricostruito fino a questo momento, l'episodio si è verificato poco dopo la mezzanotte nel piazzale del supermercato che si trova in via Brescia. La vittima avrebbe avuto una discussione con il suo aggressore. Quest'ultimo, a un certo punto, ha estratto un coltello e ha colpito più volte il 26enne a un braccio e a una gamba. Il responsabile è fuggito mentre qualcuno dei presenti ha lanciato l'allarme.

La centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu) ha inviato gli operatori sanitari del 118. Il ferito è stato trasferito all'ospedale di Manerbio dove è ricoverato in prognosi riservata: non sarebbe però in pericolo di vita. Considerato il tipo di ferite riportate, sono stati allertate anche le forze dell'ordine. Sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Verolanuova che hanno svolto i rilievi del caso per ricostruire l'esatta dinamica della vicenda.

Gli elementi raccolti serviranno anche per risalire al volto dell'aggressore.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views