video suggerito
video suggerito

Ragazzo di 25 anni trovato morto in strada a Milano: il suo corpo era davanti a uno studentato

Il cadavere di un ragazzo di 25 anni è stato trovato in strada davanti allo studentato Giò Ponti dell’università Bicocca di Milano. L’ipotesi più probabile è che si sia tolto la vita lanciandosi dal tetto.
A cura di Giorgia Venturini
445 CONDIVISIONI
Immagine

Un ragazzo di 25 anni è stato trovato morto in via Gustavo Modena, all'altezza del civico 36, a Milano. Si indaga cosa sia successo ma sembrerebbe che i fatti siano accaduti all'alba di oggi mercoledì 5 giugno: la chiamata ai soccorsi è giunta pochi minuti prima delle 4 del mattino. Subito in pochi minuti sul posto sono arrivati i sanitari del 118 con un'ambulanza e un'auto medica. Purtroppo però i medici non hanno potuto far altro che accertare il decesso.

Ora spetta ai carabinieri cercare di capire cosa sia successo, sono impegnati nei rilievi del caso. Stando alle prime ipotesi il giovane potrebbe essersi tolto la vita lanciandosi dal tetto dello studentato Giò Ponti dell'Università degli studi di Milano Bicocca. La strada è stata chiusa al traffico per agevolare le verifiche del caso. La vittima si tratterebbe di un 25enne originario dell'Iran.

445 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views