18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ragazzo di 25 anni trovato ferito in mezzo alla strada nel Bresciano: è stato accoltellato al torace

Un 25enne è stato accoltellato più volte al torace a Capriolo (Brescia) nella notte tra lunedì e martedì 11 giugno. I sanitari lo hanno trovato a terra nella zona industriale.
A cura di Enrico Spaccini
18 CONDIVISIONI
(Archivio)
(Archivio)

Un 25enne è stato trovato riverso in una pozza di sangue poco dopo la mezzanotte di martedì 11 giugno nella zona industriale di Capriolo, in provincia di Brescia. Quando i sanitari sono arrivati sul posto, vicino al casello autostradale di Palazzolo sull'Oglio, gli hanno riscontrato diverse ferite d'arma da taglio al torace e lo hanno trasportato d'urgenza all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Le sue condizioni sono progressivamente migliorate e non sarebbe più in pericolo di vita. I carabinieri stanno indagando per capire cosa sia accaduto.

Il 25enne aveva diverse ferite al torace

La richiesta di soccorso è arrivata pochi minuti dopo la mezzanotte e segnalava un ragazzo ferito in via Liguria, a Capriolo. Raggiunta la zona industriale, i sanitari hanno visto che il 25enne era in condizioni gravi e che perdeva molto sangue. Sul torace aveva diverse ferite da arma da taglio.

Trasportato d'urgenza con un'ambulanza al pronto soccorso dell'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo è stato medicato e le sue condizioni sono andate via via migliorando. Il suo quadro clinico non sarebbe più preoccupante e ormai non sarebbe più in pericolo di vita.

Si cerca l'aggressore

I carabinieri della Stazione locale di Capriolo, insieme ai colleghi della Compagnia di Chiari, stanno ora indagando su quanto accaduto al 25enne. L'ipotesi è che il ragazzo, di origine albanese, sia rimasto ferito in seguito a una lite avvenuta nella notte tra lunedì 10 e martedì 11 giugno.

Al momento non sarebbero state trovate tracce dell'autore dell'aggressione. I militari cercheranno anche di parlare con il 25enne ferito nella speranza che possa fornire elementi utili all'identificazione del responsabile.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views