video suggerito
video suggerito

Ragazzo di 25 anni si tuffa nel fiume Adda, ma non riemerge: ricerche in corso

Un ragazzo di 25 anni è finito nel fiume Adda e non è più riemerso: i soccorsi hanno riattivato le ricerche, ma risulta ancora disperso.
A cura di Ilaria Quattrone
168 CONDIVISIONI
Immagine

Nel tardo pomeriggio di ieri, martedì 9 luglio, un ragazzo di venticinque anni si è tuffato nel fiume Adda nel territorio di Cassano d'Adda, comune che si trova in provincia di Milano. Da quel momento non è più riemerso. È stato lanciato l'allarme e sono partite immediatamente le ricerche. Il giovane però non è stato ancora individuato.

Sono ancora poche le informazioni circa quanto accaduto. Il giovane è precipitato vicino a via Isola Ponti. Dopo essere finito nel fiume, non è più emerso allarmando così gli amici che si trovavano con lui. Nonostante le ricerche dei carabinieri e dei vigili del fuoco, di lui non si hanno più notizie. Il 25enne, un cittadino egiziano, è residente a Treviglio. Questa mattina, mercoledì 10 luglio, il comando provinciale di Milano ha fatto sapere che perlustrerà le acque attraverso gli esperti dei nuclei Saf, Sapr e Tas. A rendere difficili le ricerche, sono soprattutto le forti correnti dell'Adda.

Poche ore prima del 25enne, è sparito anche un ragazzo di 17 anni di Rho (Milano). Nel suo caso si è tuffato nel torrente Masino. I soccorsi sono stati allertati da alcuni giovani che, poco prima, erano riusciti a salvare un altro coetaneo. Il torrente è particolarmente impetuoso in questi giorni, a causa delle forti piogge che hanno colpito la zona. Anche l'adolescente risulta al momento disperso e, anche per lui, sono state attivate nuovamente le ricerche.

168 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views