video suggerito
video suggerito

Ragazzo di 25 anni accoltellato in strada: si cerca l’aggressore

Un ragazzo di 25 anni è stato ferito con un’arma da taglio a Brescia: si cercano i suoi aggressori.
A cura di Ilaria Quattrone
141 CONDIVISIONI
Immagine

Un ragazzo di 25 anni è stato accoltellato nella giornata di oggi, giovedì 9 marzo, a Brescia: il giovane è stato trasferito in ospedale, ma fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita. I carabinieri sono sulle tracce del possibile aggressore o aggressori. Non è chiaro se la vittima conoscesse i responsabili o se si sia trattato di un tentativo di rapina. Nelle prossime ore si potrà avere un quadro più chiaro dell'intera vicenda.

Il ragazzo è stato trasferito in codice giallo

Come riportato nel portale dell'Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu), l'intervento è avvenuto nella notte e precisamente alle 3.36. La vittima si trovava in via Orzinuovi, ma non si sa per quale motivo. Non è chiaro dove abbia riportato la ferita causata da un'arma da taglio.

In ogni caso i medici e i paramedici del 118, che sono arrivati con un'auto medica e una ambulanza, dopo aver fornito tutte le cure sul posto, hanno deciso di trasferire il 25enne, di cui non è stata diffusa l'identità, in codice giallo agli Spedali Civili di Brescia. Al momento è stabile.

I rilievi affidati ai carabinieri: si cercano gli aggressori

Nel frattempo sono intervenuti i carabinieri del comando provinciale di Brescia che hanno svolto tutti i rilievi del caso, come di consueto, per ricostruire l'esatta dinamica della vicenda. La vittima fortunatamente non è in gravi condizioni. Ai carabinieri, una volta ascoltato, potrebbe fornire elementi che potrebbero essere necessari e fondamentali a dare un volto ai suoi aggressori. E magari anche il motivo per il quale sarebbe stato accoltellato e lasciato a terra.

141 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views