video suggerito
video suggerito

Ragazzo di 25 anni accoltellato dalla fidanzata al termine di una lite: lui chiama il 112 e si salva

Un ragazzo di 25 anni è stato accoltellato dalla sua convivente di 32 anni al termine di una lite: fortunatamente non è grave.
A cura di Giorgia Venturini
50 CONDIVISIONI
Immagine

Un ragazzo di 25 anni è stato accoltellato dalla sua convivente di 32 anni al termine di una lite in un'abitazione di Via Umberto Saba, quartiere San Bartolomeo a Brescia. A chiamare i soccorsi è stato lo stesso 25enne verso mezzanotte di ieri giovedì 10 agosto: l'uomo soccorso si è scoperto essere stato ferito di striscio e per fortuna per lui non è stato necessario il ricovero in ospedale. Sul posto si sono precipitati anche i carabinieri. Il 25enne dovrà decidere ora se procedere con una denuncia.

Le liti e l'abuso di alcol

Stando ai primi accertamenti non sarebbe la prima volta – come riporta Brescia Today – che tra i due scoppiano liti. Soprattutto perché la coppia consumerebbe spesso alcolici e sostanze stupefacenti. Poi la violenza della scorsa sera. A soccorrere subito il 25enne sono stati i medici e paramedici dell'automedica e due ambulanze della Croce Bianca: il ferito è stato medicato sul posto, la sua ferita non era grave.

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views