Ragazzo di 23 anni accoltellato in strada a Monza: è in gravi condizioni
Nella notte tra ieri, venerdì 7 febbraio, e oggi, sabato 8 febbraio, un ragazzo di 23 anni è stato accoltellato vicino al negozio Unieuro che si trova in viale Stucchi a Monza. Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari e gli agenti della Questura.
Sono ancora poche le informazioni relative all'accaduto. L'allarme è stato lanciato poco dopo l'1.40. La centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu) ha inviato gli operatori sanitari sul posto con un'ambulanza e un'automedica. I medici e i paramedici hanno trovato il 23enne in condizioni molto critiche: il giovane è stato quindi trasferito in codice rosso all'ospedale San Gerardo.
Non è chiaro se sia o meno in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Questura di Monza che hanno svolto tutti i rilievi del caso per ricostruire l'esatta dinamica dell'episodio. Per il momento gli investigatori non conoscono né l'identità della vittima né cosa sia potuto succedere: se si sia trattato di un tentativo di rapina o una discussione finita male. Se erano installate, potrebbero essere acquisite le immagini delle telecamere di sorveglianza: i dispositivi potrebbero fornire quanto meno dettagli sull'accaduto.
Nelle prossime ore potrebbero esserci maggiori novità. Quando si riprenderà il 23enne, saranno sicuramente fondamentali le sue parole.