video suggerito
video suggerito

Ragazzo di 23 anni accoltellato in strada a Monza: è in gravi condizioni

Un ragazzo di 23 anni è stato accoltellato a Monza: è ricoverato in gravissime condizioni.
A cura di Ilaria Quattrone
112 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Nella notte tra ieri, venerdì 7 febbraio, e oggi, sabato 8 febbraio, un ragazzo di 23 anni è stato accoltellato vicino al negozio Unieuro che si trova in viale Stucchi a Monza. Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari e gli agenti della Questura.

Sono ancora poche le informazioni relative all'accaduto. L'allarme è stato lanciato poco dopo l'1.40. La centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu) ha inviato gli operatori sanitari sul posto con un'ambulanza e un'automedica. I medici e i paramedici hanno trovato il 23enne in condizioni molto critiche: il giovane è stato quindi trasferito in codice rosso all'ospedale San Gerardo.

Non è chiaro se sia o meno in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Questura di Monza che hanno svolto tutti i rilievi del caso per ricostruire l'esatta dinamica dell'episodio. Per il momento gli investigatori non conoscono né l'identità della vittima né cosa sia potuto succedere: se si sia trattato di un tentativo di rapina o una discussione finita male. Se erano installate, potrebbero essere acquisite le immagini delle telecamere di sorveglianza: i dispositivi potrebbero fornire quanto meno dettagli sull'accaduto.

Nelle prossime ore potrebbero esserci maggiori novità. Quando si riprenderà il 23enne, saranno sicuramente fondamentali le sue parole.

112 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views