video suggerito
video suggerito

Ragazzo di 22 anni viene fermato per un controllo e picchia un agente di polizia: arrestato

Ancora da capire perché il 22enne si sia comportato in questo modo: in macchina non aveva né droga né altro materiale illegale.
A cura di Giorgia Venturini
173 CONDIVISIONI
Immagine di repertorioRagazz
Immagine di repertorioRagazz

Voleva evitare un controllo della polizia, ma alla fine è finito in manette per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. È successo questa mattina verso le 11 in piazzale Gabrio Rosa, zona Corvetto a Milano. Stando alle informazioni riportata anche da Milano Today, un ragazzo di 22 anni, cittadino del Marocco con precedenti e irregolare in Italia, era stato fermato dalla polizia: una volta fermato ha primo minacciato la polizia e poi lo ha colpito con un pugno un agente. Ancora da capire perché il 22enne si sia comportato in questo modo: in macchina non aveva né droga né altro materiale illegale. Tutto però è generato quando si è sentito messo alle strette: prima ha minacciato e poi ha colpito uno dei poliziotti. L'agente ha riportato traumi lievi.

Altro ragazzo di 27 anni picchia alcuni agenti

Solo poche settimane fa un ragazzo di 27 anni è stato arrestato a Milano. È accaduto nel centro della città, tra via Moscova e via Solferino. Il giovane, secondo quanto ricostruito, aveva imboccato via Solferino contromano, percorrendola per giunta a fari spenti. All'angolo con via Moscova, a poche centinaia di metri sia dalla Questura sia dalla caserma del Comando provinciale dei carabinieri, una volante della polizia ha notato l'auto e ha imposto al guidatore di fermarsi. Il ragazzo, stando a quanto riferito, inizialmente non ha rispettato l'alt e ha cercato di allontanarsi. Poi, una volta bloccato dalla polizia, ha aggredito gli agenti colpendoli con calci e pugni. Il ragazzo è stato arrestato con l'accusa di resistenza a pubblico ufficiale. Nella stessa zona alcuni giorni prima c'erano stati altri episodi simili.

173 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views