video suggerito
video suggerito

Ragazzo di 20 anni si ribalta con l’auto e si schianta contro un muro: chi era la vittima

È morto schiantandosi con il suo suv contro un muretto su viale Fulvio Testi Idris El Sawah, 20 anni. La tragedia è avvenuta ieri sera nei pressi della fermata dalle metro Bignami. Per lui purtroppo sono stati inutili qualsiasi tentativi di rianimarlo. Si è salvato invece l’amico di 23 anni che era con lui.
A cura di Giorgia Venturini
52 CONDIVISIONI
Immagine

Si chiama Idris El Sawah, di 20 anni, il ragazzo morto ieri sera durante un incidente stradale in viale Fulvio Testi a Milano. Per lui purtroppo sono stati inutili qualsiasi tentativi di rianimarlo: il tragiche schianto è accaduto verso le 22.30 all'altezza della fermata dalle metro Bignami. Con lui viaggiava un amico di 23 anni che è riuscito a salvarsi. Stando a una prima ricostruzione di quanto accaduto, i due ragazzi viaggiavano su un suv BmwX5 quando il Idris alla guida avrebbe perso il controllo dell'auto andandosi così a ribaltare dopo aver toccato lo spartitraffico centrale. L'auto ha girato più volte su sé stessa andando poi a sbattere contro un muretto nelle vicinanze dell'ingresso della fermata della metro. Resta ancora da capire cosa abbia fatto perdere il controllo del suv al ragazzo, ma certo è che l'auto stava percorrendo viale Fulvio Testi a grande velocità.

Inutili i tentativi di rianimare il giovane

Sul posto è intervenuta la polizia locale che ha provveduto ai rilievi del caso. I medici arrivati a bordo dell'automedica non hanno potuto far altro che tentate il tutto per tutto con manovre di rianimazione: neanche il tempestivo trasferimento all'ospedale Niguarda è riuscito a salvargli la vita. L'amico invece è stato trasportato in codice giallo all'ospedale: non sarebbe in pericolo di vita. Ora le forze di polizia, anche loro presenti in viale Fulvio Testi subito dopo la tragedia, sono al lavoro per cercare di risalire a quanto accaduto. Ancora poco chiaro risulta il motivo che ha fatto perdere il controllo dell'auto alla giovane vittima.

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views