Ragazzo di 20 anni preso a calci e picchiato con una bottiglia di vetro: la rissa in centro a Milano

Nella notte tra due gruppi di giovani è scoppiata una lite in piazza XXV Aprile a Milano: ad avere la peggio è stato un 20enne che è stato accerchiato e picchiato da una decina di ragazzi.
A cura di Giorgia Venturini
508 CONDIVISIONI
Immagine

Un ragazzo di 20 anni è stato accerchiato e picchiato da un gruppo di una decina di altri giovane. Il 20enne è stato coinvolto insieme ad alcuni amici in una rissa all'alba di sabato in piazza Venticinque aprile. Stando a una prima dinamica di quanto accaduto, il 20enne era in giro con quattro amici quando sono stati avvicinati da un gruppo di altri ragazzi. Tra i due gruppi è scoppiata una lite in piazza XXV Aprile, in una delle zone centrali della movida di Milano: quasi tutti i ragazzi sono rimasti coinvolti, ma alla fine tutta la banda rivale si è concentrata sul 20enne.

La vittima è stata presa a calci e pugni e picchiato anche con una bottiglia di vetro. Una volta a terra, il gruppo rivale ha rubato il telefono al ragazzo lasciandolo a terra ferito. I residenti della zona hanno sentito le urla e hanno allertato il 112: in poco tempo sul posto sono arrivati i sanitari del 118 e gli agenti di polizia. I ragazzi quando hanno visto arrivare le volanti sono fuggiti via. Il 20enne invece è stato soccorso e medicato sul posto prima di esser trasferito in ospedale. Ha riportato una frattura al setto nasale e altre ferite, ma fortunatamente non è in pericolo di vita. Ora la polizia sta lavorando per cercare di risalire all'identità degli aggressori.

508 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views