video suggerito
video suggerito

Ragazzo di 20 anni colpito con una mannaia fuori da una discoteca: arrestate due persone

Due ragazzi sono stati arrestati perché accusati di aver colpito con una mannaia un ventenne fuori da una discoteca di Sesto San Giovanni (Milano).
A cura di Ilaria Quattrone
74 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Sono stati arrestati due ragazzi di vent'anni perché accusati di aver aggredito un coetaneo fuori da una discoteca di Sesto San Giovanni, comune che si trova alle porte di Milano. Lo avrebbero infatti colpito con una mannaia. Entrambi sono accusati di tentato omicidio, rapina aggravata e lesioni.

I fatti risalgono al 9 luglio scorso: la vittima, verso le 5 del mattino, è stata colpita all'esterno del locale Glass Cube. Il giovane è stato trasferito in ospedale con ferite al torace e alle spalle: ha riportato una prognosi di novanta giorni.

Sulla base di quanto ricostruito dagli agenti della squadra investigativa del commissariato di Sesto San Giovanni, tra gli indagati e la vittima sarebbe nata una discussione per motivi che restano sconosciuti. Avrebbero poi preso una mannaia e colpito il ventenne. È intervenuto anche un amico della vittima che è stato colpito con calci e pugni al volto: ha riportato ferite guaribili in quattordici giorni.

Gli avrebbero anche sottratto il cellulare. Nel frattempo è intervenuto anche un terzo amico che avrebbe subito un tentativo di aggressione con il machete: sarebbe però riuscito a schivarne i colpi. I due sono stati trasferiti nel carcere San Vittore di Milano. Il locale invece è stato chiuso per dieci giorni, dal 24 agosto in poi.

74 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views