video suggerito
video suggerito

Ragazzo di 19 anni non si ferma all’alt dei carabinieri e si schianta contro un’auto: ferite due donne

Un giovane di 19 anni non si è fermato all’alt dei carabinieri. Ha proseguito la sua fuga fino a quando non si è schiantato contro un’auto con a bordo due donne.
A cura di Giorgia Venturini
115 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Al posto di fermarsi all'alt dei carabinieri ha accelerato fino a provocare un incidente con un'altra auto. Protagonista di una serata fuori legge è un ragazzo di 19 anni di Brescia.

L'incidente la sera di Santo Stefano

I fatti sono accaduti verso le 22.30 della sera di Santo Stefano: il giovane, forse per evitare il ritiro della patente, non si è fermato al controllo dei carabinieri e ha invece deciso di proseguire dritto. Pochi minuti dopo il 19enne, ancora in fuga, non ha rispettato una precedenza ed è andato a schiantarsi contro con un'auto con a bordo due donne di 61 anni.

L'impatto è stato violento: fortunatamente le due donne hanno riportato solo lievi ferite. Tanto però lo shock: le donne sono state subito soccorse dai sanitari del 118 e trasportate per accertamenti del caso in ospedale in codice verde. Anche dopo la visita dei medici non risultano in gravi condizioni.

La fuga del giovane automobilista

Come riporta Brescia Today, il giovane responsabile dell'incidente, dopo lo schianto ha finito la sua corsa andando a impattare contro un'auto in sosta. Sul posto si sono precipitati sia i carabinieri che si erano messi all'inseguimento del ragazzo, sia gli agenti della polizia locale. Così come i sanitari del 118 e i vigili del fuoco. Ora il giovane dovrà chiarire tutti i dettagli della sua fuga.

Immediatamente è stato sottoposto all'alcol test: i risultati non sono stati resi noti. Certo è che il giovane temeva del ritiro della patente se si fosse fermato all'alt dei carabinieri. La sua decisione però ha provocato un incidente che ha visto coinvolte le due donne.

115 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views