video suggerito
video suggerito

Ragazzo di 19 anni accoltellato a San Siro: in fuga i quattro aggressori

È stato pugnalato in strada un ragazzo di 19 anni a Milano, in via Dolci (zona San Siro): scomparsi nel nulla i quattro aggressori armati di coltello. Maxi blitz in zona deciso dal questore Petronzi.
A cura di Francesca Del Boca
126 CONDIVISIONI
San Siro, Milano
San Siro, Milano

È stato aggredito da quattro uomini un ragazzo di 19 anni. Il fatto è avvenuto nel pomeriggio di oggi, domenica 15 ottobre, in via Dolci a Milano (zona San Siro, a passi da piazzale Selinunite). Un'assalto in pieno giorno, davanti agli occhi dei tanti passanti.

L'allarme è scattato pochi minuti prima delle 15, quando alcuni residenti hanno allertato le forze dell'ordine. Soccorso da un'ambulanza e un'automedica del 118, il giovane, cittadino egiziano e regolare in Italia, è stato trasportato al Pronto soccorso milanese del Niguarda in codice giallo, con delle ferite da taglio al braccio destro e alla gamba sinistra.Il giovane, secondo quanto emerso, non sarebbe in pericolo di vita: non avrebbero raggiunto arterie e organi le ferite riportate durante l'assalto in strada.

Scomparsi nel nulla invece i quattro aggressori armati di coltello, fuggiti a gambe levate all'arrivo della prima volante. Si indaga adesso sulla dinamica di quello che sembra a tutti gli effetti un vero e proprio agguato: secondo i testimoni presenti l'aggressione sarebbe avvenuta al termine di una lite, avvenuta qualche ora prima davanti a uno dei condomini popolari di via Dolci.

Una zona che, per tutta la serata di sabato sera 14 ottobre, è stata interessata da un servizio di controlli straordinari deciso dal questore Giuseppe Petronzi. Una maxi operazione, ribattezzata "San Siro sicura" che ha coinvolto Polizia, Carabinieri e Guardia di finanza per setacciare le strade e i cortili del quartiere intorno a via Dolci e piazzale Selinunte: via Paravia, via Zamagna, via Ricciarelli, via privata Tracia, via Mar Jonio, piazza Monte Falterona.

126 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views