video suggerito
video suggerito

Ragazzo di 18 anni si schianta in auto a Cologno Monzese: è gravissimo

Un ragazzo di 18 anni è ricoverato in gravissime condizioni dopo che nelle serata di ieri giovedì 12 ottobre a Cologno Monzese è rimasto coinvolto in un incidente.
A cura di Giorgia Venturini
70 CONDIVISIONI
Immagine

Violento impatto nella serata di ieri giovedì 12 ottobre a Cologno Monzese, alle porte di Milano. Un ragazzo di 18 anni è ricoverato in gravissime condizioni dopo esser rimasto coinvolto in un incidente in auto. Stando alle prime informazioni, lo schianto è avvenuto attorno alle 21.45 in viale Lombardia all'altezza del civico 130.

Sul posto sono subito intervenuti i soccorsi del 118 con un'ambulanza e un'auto medica: dopo esser stato stabilizzato sul posto il giovane è stato poi trasportato in codice rosso al pronto soccorso dell'ospedale San Gerardo di Monza. Qui è stato subito affidato alle cure dei medici: il 18enne resta in prognosi riservata, non è chiaro se sia fuori pericolo.

Gli agenti della polizia locale di Cologno sono al lavoro per cercare di ricostruire cosa sia successo nei minimi particolari: la dinamica è ancora tutta da chiarire. Non è chiaro se nell'impatto siano rimaste coinvolte altre persone. Non risulterebbero però altri feriti.

70 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views