video suggerito
video suggerito

Ragazzo di 18 anni si schianta con la moto da cross contro un palo: è morto

Un ragazzo di 18 anni si è scontrato contro un palo mentre era in sella alla sua moto a Carugo, in provincia di Como. Portato d’urgenza all’ospedale Niguarda, è morto poco dopo il ricovero.
A cura di Alice De Luca
107 CONDIVISIONI
(immagine di repertorio)
(immagine di repertorio)

Un ragazzo di 18 anni è morto nella mattinata di ieri, mercoledì 4 dicembre, verso le 11 all'ospedale Niguarda di Milano a causa delle lesioni riportate in un incidente, dopo essere andato a sbattere con la sua moto contro un palo della luce a Carugo, in provincia di Como. La vittima era residente nel comune di Carugo.

Come è avvenuto l'incidente

Stando alle prime ricostruzioni e come riferito dal giornale La Provincia di Como, la vittima, un ragazzo appena maggiorenne residente a Carugo, si sarebbe schiantata mentre era in sella sul suo motorino e sarebbe andata a sbattere contro un palo presente su un lato della strada di via Cadorna, nel comune di Carugo.

I soccorsi del 118, inviati dalla centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu), sono intervenuti subito con urgenza e hanno trasportato il ragazzo, che si trovava in condizioni gravissime, all'ospedale Niguarda di Milano. Lì il 18enne è stato ricoverato in fin di vita ed è morto poco dopo a causa delle lesioni e delle ferite riportate nell'incidente.

I rilievi sono stati affidati alla polizia locale

Intanto sul posto della vicenda è intervenuta anche la polizia locale, che ha effettuato tutti i rilievi del caso. Non è ancora chiaro come sia avvenuto lo schianto cosa abbia causato l'indicente, ma gli agenti che erano presenti sul campo hanno cercato di ricostruire la dinamica dell'accaduto.

107 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views